I dettagli del tuo account

Se sei già registrato, per favore effettua il login qui

informazioni del cliente

Condizioni di vendita

 
TERMINI DEL SERVIZIO

Il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni generali contenute nel sito stesso; il rapporto contrattuale intercorrà esclusivamente tra l'azienda venditrice (officina della stampa snc) e l'acquirente, e sarà disciplinato dalle condizioni di vendita vigenti all'atto dell'inoltro dell'ordine da parte del cliente; il cliente prende atto che l'attività di YetOpen S.r.l. è limitata alla messa a disposizione del venditore del servizio informatico di “piattaforma on-line di e-commerce” e non riguarda in alcun modo la vendita ed ogni attività ad essa connessa (consegna, garanzie ecc...).
 
 

Caratteristiche dei prodotti

Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto.  Le caratteristiche del prodotto possono essere soggette a variazioni senza preavviso,  officina della stampa snc non si  assume responsabilità per eventuali errori ed omissioni.

Durata e validità dell’offerta

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, officina della stampa snc si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.

 

Garanzie sui prodotti:

 

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta che riceverà al momento della consegna della merce.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del consumo si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione o eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore.

In qualsiasi caso, gli eventuali costi per la rispedizione dei prodotti difettosi presso la sede si intende a carico e a cura dell'acquirente.

Non sono coperti da garanzia danneggiamenti fisici del materiale, cagionati, seppur accidentalmente , dall'acquirente stesso o comunque non contestati entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione. 

Perfezionamento dell’ordine:

L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante solo dal momento in cui il cliente riceverà conferma di accettazione via e-mail con stato ordine "Confermato".

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati in esso contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia il foro competente è solo ed esclusivamente quello di LECCO 

 

PRIVACY

Le presenti condizioni generali potranno essere modificate dal negozio senza alcun preavviso.

officina della stampa snc rispetta le strette procedure richieste dalla Direttiva 2000/31/CE recepita dal Decreto Legislativo 9 Aprile 2003 sui principi di Commercio Elettronico nel mercato interno, dalla Direttiva 95/46/UE recepita dalla legge 31.12.1996, n. 675 per il trattamento dei dati personali e, per la protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, dalla direttiva 97/7/CE recepita dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

 I dati personali sono comunicati, ai fini esclusivi dell'evasione dell'ordine, ai fornitori dei beni e agli spedizionieri incaricati del recapito. I vostri dati sensibili, in ogni caso, non verranno mai comunicati a terze parti per fini di marketing e/o pubblicitari.

Vogliamo sottolineare cheofficina della stampa sncnon viene in nessun caso  a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito, in quanto la transazione viene svolta direttamente da PayPal con cui siamo convenzionati.

Titolare del trattamento dei dati è officina della stampa snc, nella persona del suo rappresentante legale.
I dati sono trattati attraverso strumenti cartacei, elettronici o comunque automatizzati, atti a memorizzarli, gestirli e trasmetterli. Vengono conservati in ambienti in cui è controllato l'accesso.

Formano oggetto di trattamento i dati personali necessari all'acquisto on-line del bene ed all'esecuzione del pagamento. Il trattamento dei dati personali richiesti è indispensabile per la conclusione e l'esecuzione del contratto. Il conferimento di tali dati è pertanto obbligatorio; in loro assenza l'ordine non potrà essere eseguito.

L'interessato può in ogni tempo accedere ai dati che lo riguardano, aggiornarli, rettificarli, integrarli e più in generale esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.l. n.196 del 30 Giugno 2003 contattando il Servizio Clienti.  In particolare potrà:

  • chiedere conferma della esistenza presso la sede del negozio dei propri dati personali
  • conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento
  • ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione
  • chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito
  • opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.

L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax .Titolare alla raccolta dei dati personali e' officina della stampa snc.

 

UTILIZZO DEI COOKIE

Il sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure di acquisto e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online, e per tracciare in modo anonimo le visite al sito.

Cliccando su un qualunque elemento del sito o scorrendo la pagina si accetta l'utilizzo dei cookie da parte del sito.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono informazioni immesse sul tuo browser quando visiti un sito web o utilizzi un social network con il tuo pc, smartphone o tablet.

A cosa servono i cookie?

  • Alcuni cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie, cosiddetti tecnici, sono spesso utili, perché possono rendere più veloce e rapida la navigazione e fruizione del web, perché ad esempio intervengono a facilitare alcune procedure quando fai acquisti online, quando ti autentichi ad aree ad accesso riservato o quando un sito web riconosce in automatico la lingua che utilizzi di solito.
  • Una particolare tipologia di cookie, detti analytics, sono poi utilizzati dai gestori dei siti web per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, e quindi elaborare statistiche generali sul servizio e sul suo utilizzo.
  • Altri cookie possono invece essere utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo, anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati. Parliamo in questo caso di cookie di profilazione.
  • Può accadere anche che una pagina web contenga cookie provenienti da altri siti e contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa. Parliamo, in questi casi, dei cosiddetti cookie terze parti, che di solito sono utilizzati a fini di profilazione.

Consenso e disattivazione dei cookie

Il consenso all’utilizzo dei cookie di profilazione sopra indicati può essere dato cliccando chiudendo il popup di avviso, scorrendo la pagina o cliccando qualunque suo elemento.
Ciascun gruppo di cookie di profilazione può essere disattivato seguendo le indicazioni sopra riportate in relazione a ciascuno di essi.
Le preferenze relative ai cookie possono essere gestite anche all’interno del proprio browser; tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i cookie installati in passato, incluso il cookie relativo al consenso all’installazione di cookie da parte di questo sito. È tuttavia importante sapere che disattivando i cookie alcune delle funzionalità del sito potrebbero non essere utilizzabili.
Le informazioni su come gestire i cookie nel browser sono disponibili ai seguenti indirizzi: Google ChromeMozilla FirefoxApple Safari e Microsoft Windows Explorer.
Infine, la gestione dei cookie, in relazione alla maggior parte degli strumenti pubblicitari, può essere effettuata anche tramite il servizio Your Online Choices.

 

Per ulteriori chiarimenti contattaci

Dettagli per la fatturazione