CUSCINO DA SEDUTA AUTOMODELLANTE

Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata

Prezzo di vendita50,00 €


Preloader

Questo cuscino è fatto di un materiale speciale, progettato e utilizzato originariamente dalla ricerca aerospaziale per il posizionamento degli astronauti. AUTOMODELLANTE Questa proprietà, ottenuta grazie alla distribuzione dei carichi per scorrimento molecolare, consente un adattamento anatomico fluido su tutta la superficie a contatto VISCOELASTICA Ritorna alla forma originale lentamente, anche in seguito a lunghe compressioni. Trattamento antibatterico e atimicotico.

IMPIEGHI Per l'efficace prevenzione antidecubito di: -Portatori di handicap -Traumatizzati -Lungodegenti. Per il confort e contro l'affaticamento di coloro che sono costretti a trascorrere lunghe ore seduti: -Autisti -Impiegati -Anziani

CARATTERISTICHE Costituito da schiuma di viscoelastico 100% possiede tutte le speciali proprietà: automodellante, viscoelastico, ed è rivestito da stoffa lavabile e traspirante.

FUNZIONE Prevenire l'insorgere di piaghe evitando la localizzazione delle pressioni sulle prominenze ossee -Assicurare un corretto sostegno -Favorire la traspirazione cutanea e con essa il metabolismo tissutale - Assorbe urti e vibrazioni offrendo un'ineguagliabile sensazione di comodità e benessere.